Informazioni personali

La mia foto
ciao a tutti! questo è il mio blog "personale" in cui scrivo e pubblico cose senza senso senza preoccuparmi delle conseguenze. Ho un canale youtube di make-up,come molti di voi già sapranno. In caso contrario potete trovarmi qui: CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/piccolamerlino IL MIO SITO: http://piccolamerlino.interfree.it/index.html FOTO DEI MIEI TUTORIAL: https://profiles.google.com/115709798704182196245#115709798704182196245/about PER FARVI I FATTI MIEI: http://twitter.com/piccolamerlino vi aspetto ;)

sabato 29 gennaio 2011

ATTO DI DENUNCIA!

mi chiedo..
ma tutta quella leggerezza che negli anni '80 caratterizzava i ventenni..
tutta quella carica,quella voglia di spaccare il mondo,quella energia che ti portava a vincere osando,o a perdere con dignità al massimo..
oggi,dove sono?
ragazzi,dove siete?
non avete più voglia di ballare,di gioire di un fiore appena sbocciato,non avete più voglia di innamorarvi per provare sentimenti propri e non per passatempo.
non avete più entusiasmo per un sorriso donato,per una amicizia costruita con difficoltà ma che vi ha reso più forti e che vi riempe l'esistenza già colma di una brillante festa.
dove è finita quella voglia di scrollarci tutti i problemi dalle spalle e riderci sopra qualsiasi cosa accada.
dove è finita la voglia di conoscersi e viversi.
la voglia di uscire per strada e gridare al mondo: "IO CI SONO!"
dove è finita la voglia di dimostrare al mondo chi siamo attraverso la nostra voglia?
dove è finita la capacità di ribellarci al mondo?
di andare contro i sisitemi,di ascoltare Pasolini e combattere i mass media attraverso anche gli stessi?
dove è finita la voglia di mettersi in gioco e di sbagliare?
dove è finita la voglia di alzare il culo da terra,di smettere di dire che la vita fa schifo e viverla?
dove è finita la gioia di uscire la sera solo per stare in compagnia,purchè sia la giusta compagnia.
quella costruita con fatica,sacrificio,e che merita i nostri gesti,le nostre battute,il nostro amore.
dove è finita la voglia di andare a ballare in casa,di creare un ambiente intimo per parlare di tanti argomenti, scambiarsi opinioni e sentirsi più ricchi una volta tornati a casa?
si,è proprio questo che mi manca.
lo chiamerei,il soffio del vento sull'oceano.
dove è?
perchè buttate solo la spugna e non avete più voglia di leggere,sperimentare,creare,provare,
prima di dare giudizi?
perchè ascoltate solo gli altri e non vivete più?
dove è finita quella rabbia che ci permetteva di uscire allo scoperto e mostrare al mondo che quello che dice non è vero,che non ce ne frega niente e che noi lo cambieremo?!
anche se magari non sarà così,ma noi non dobbiamo spegnere questo entusiasmo!
diamine ragazzi abbiamo solo ventanni!
non crediamo a quello che ci dicono,verifichiamolo e smentiamolo!
rallegriamoci ogni giorno,non viviamo passivamente.
vi prego.

Nessun commento:

Posta un commento