Informazioni personali

La mia foto
ciao a tutti! questo è il mio blog "personale" in cui scrivo e pubblico cose senza senso senza preoccuparmi delle conseguenze. Ho un canale youtube di make-up,come molti di voi già sapranno. In caso contrario potete trovarmi qui: CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/piccolamerlino IL MIO SITO: http://piccolamerlino.interfree.it/index.html FOTO DEI MIEI TUTORIAL: https://profiles.google.com/115709798704182196245#115709798704182196245/about PER FARVI I FATTI MIEI: http://twitter.com/piccolamerlino vi aspetto ;)

venerdì 10 dicembre 2010

ci sono esperienze,giornate,stralci di vita quotidiana che senza rendertene conto ti conquistano il cuore e ti rallegrano le giornate.
ebbene,l'esperienza che sto per raccontare è una di quelle che mi hanno rapito il cuore.
come saprete,circa una settimana fa mi sono recata in germania con i miei genitori..
per la precisione sono andata a monaco norimberga e stoccarda..
oltre al viaggio davvero interessante e organizzato benissimo a stoccarda ho avuto una piacevole sorpresa!
mentre cercavo di riportare alla memoria gli anni di tedesco nella speranza di comprendere dove acquistare i ticket per il treno ho incontrato una ragazza simpaticissima di nome Maria.
fortunatamente,lei parla italiano, e ha saputo darmi consigli su quello che stavo cercando.
abbiamo fatto il tragitto insieme,abbiamo parlato e scherzato tanto,e ora fortunatamente siamo ancora in contatto grazie alle e-mail che ci scriviamo :)
di fatti..condividiamo quella che è una vera e propria passione:l'ARTE.
lei è una vera e propria artista..ho visto le sue opere e potete credermi..
anzi,vi lascio il link del suo blog cosi potete vedere voi stessi.(cè la traduzione in italiano!)
ha una capacità di osservazione a mio parere molto acuta e riesce a cogliere nei soggetti quella introspezione che governa le nostre anime.
il mio quadro preferito è: maschera anorexia nervosa.
riesce davvero a cogliere quanto di più intimo ci sia in una situazione complicata come quella esplicata nel dipinto.Le linee nette inoltre mi rievocano la costante lacerazione interna del personaggio.
ovviamente questa è una mia interpretazione!
sapete inoltre del mio amore per la germania e della mia speranza un giorno di stabilirmi li..è un mondo completamente diverso,e ai miei occhi magico. Spero dunque di perfezionare anche la mia lingua grazie all'aiuto di Maria.
a tale proposito ci tenevo a ringraziare Maria per il bel rapporto che stiamo costruendo perchè è stato uno di quegli incontri che ti rallegrano la vita :)



LINK AL SUO "BLOG": http://www.impressions-expressions.de.vu/
troverete i suoi lavori e le sue poesie.
a proposito delle sue poesie cè un passo che recita: Feur,Trieben,Taten,Lebenskraft che tradotto vuol dire Fuoco Stimolo Atto e Energia.
non so ma questa frase mi ha colpito!

bacioni

Nessun commento:

Posta un commento