Informazioni personali

La mia foto
ciao a tutti! questo è il mio blog "personale" in cui scrivo e pubblico cose senza senso senza preoccuparmi delle conseguenze. Ho un canale youtube di make-up,come molti di voi già sapranno. In caso contrario potete trovarmi qui: CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/piccolamerlino IL MIO SITO: http://piccolamerlino.interfree.it/index.html FOTO DEI MIEI TUTORIAL: https://profiles.google.com/115709798704182196245#115709798704182196245/about PER FARVI I FATTI MIEI: http://twitter.com/piccolamerlino vi aspetto ;)

giovedì 16 dicembre 2010

io cerco un volto.

ci sono giornate,emozioni,che non sai perchè ma ti trovi ad affrontare..
spesso in modo caotico e in preda ad un delirio di pensieri..
non sai bene quello che pensi,non sai bene cosa pensare,non sai bene come affrontare te stessa e come conoscerti fino in fondo..non sai nemmeno quello che stai facendo..ed è caos totale ed assoluto.
poi ti ritrovi davanti ad una frase di Averroè che recita: -non puoi dire di essere uomo solo perchè sei venuto al mondo.Potrai dire di essere un Uomo solo nel momento in cui avrai acquisito la ragione e da animale sarai diventato Animale Razionale.-
mai frase più vera...
e cosi io ora sto cercando..sto cercando un volto.
solo un volto. (cito una frase dal film "l'uomo senza volto": -avevo realizzato il mio sogno.
mi guardai in mezzo alla folla..e avvertì di nuovo quella sensazione di vuoto provata tanti anni prima di diventare quello che sono oggi..e cercai un volto.
guardai li,in fondo alla folla,e scorsi me stesso..da lontano quello spettro mi guardò e con la mano tesa e aperta mi salutò,e se ne andò.-)

intanto vi lascio con questa splendida canzone che boh,racchiude un pò il mio stato d'animo..
non riferito ad una persona specifica,ma semplicemente al volto che io sto cercando.

http://www.youtube.com/watch?v=ntdUJaNxTTc

bacioni.

Nessun commento:

Posta un commento